English (UK)Italian (IT)

Qualità e certificazioni


LA QUALITA' IPADLAB


IPADLAB HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE ISO9001

certificazioni

LABORATORIO DI ANALISI FITOSANITARIE ACCREDITATO DALLA REGIONE LOMBARDIA CON DECRETO N. 12811 DEL 3/12/2010 (B.U.R.L.  N. 51, 20/12/2010)

lombardia

 

Dal mese di Novembre 2010 IPADLAB ha raggiunto l'importante traguardo della Certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008. La certificazione è stata rilasciata da Bureau Veritas, ente certificatore internazionale. 

Le attività certificate comprendono la progettazione, produzione e commercializzazione di servizi e prodotti per la diagnosi delle malattie delle piante. IPADLAB si impegna a fornire un servizio di qualità rispondente ai principi fondamentali di seguito riportati in modo da accrescere la soddisfazione di tutti i Clienti:

logo_elencopuntatoUguaglianza: prestazioni e comportamenti ispirati al principio di uguaglianza dei diritti dei Clienti.
logo_elencopuntatoImparzialità e trasparenza: comportamenti ispirati a criteri di trasparenza, obiettività ed imparzialità.
logo_elencopuntatoCertezza dei tempi: impegno ad assistere il Cliente con premura e professionalità.
logo_elencopuntatoIndipendenza: impegno ad assicurare e mantenere una totale indipendenza da terzi.
logo_elencopuntatoEfficienza ed efficacia: offerta dei servizi con un uso ottimale delle risorse per soddisfare le esigenze del Cliente.
logo_elencopuntatoContinuità: impegno ad assicurare continuità quantitativa, qualitativa e regolarità dei servizi.
logo_elencopuntatoPartecipazione: piena disponibilità a ricevere suggerimenti o reclami al fine di migliorare il servizio.


Tali valori, internamente ad IPADLAB, sono codificati in un Codice Etico che è norma per tutti gli operatori dell’Azienda, ed è il punto di riferimento per il modello di organizzazione, gestione, qualità e controllo cui IPADLAB si attiene. Determinante per il sistema di qualità è la selezione dei nostri fornitori e quindi il controllo continuo sulla qualità dei reattivi e degli strumenti.



VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER