English (UK)Italian (IT)

PLUS

plus_verdescurow

PLUS: Pre-lab Unit System

La gestione sanitaria del frutteto, del vigneto e del vivaio è un obiettivo troppo importante per essere demandato completamente a terzi, oppure essere limitato ai controlli previsti dalla Legge. Le Autorità controllano che tutto sia stato fatto entro i limiti degli obblighi previsti. Chi ama la propria azienda e vuole mantenerla redditizia in un mondo sempre più competitivo, difficilmente si accontenta del minimo indispensabile.

IPADLAB ha pensato ad un modello innovativo chiamato PLUS per eseguire una diagnostica precisa, veloce e a basso costo.

 

Video: la semplicità di PLUS

videoplusth

La “Diagnosi” si ottiene con l’”Analisi” a partire da un “Estratto”. Solitamente (pannello sinistra) i laboratori di fitodiagnostica svolgono l’intero processo compresa la fase di “Estrazione” (1). Con la collaborazione di un PLUS, invece (pannello destra), il partner esegue la prima fase e trasferisce ad IPADLAB l’Estratto. IPADLAB esegue l’Analisi (2) e consegna il referto della Diagnosi. Il trasferimento dell’Estratto avviene per lo più su supporti solidi, membrane sulle quali l’eventuale fitopatogeno viene inattivato, e quindi inviato in condizioni di assoluta sicurezza. Inoltre il trasporto è veloce, semplice, conveniente.

figuraplus_ita_web

 

L’installazione e la gestione di un PLUS sono semplici e richiedono investimenti assolutamente minimi. Quando un cliente installa un PLUS, è libero di decidere quando, che cosa, come analizzare. I costi della diagnostica risultano dimezzati.

 

VUOI SAPERNE DI PIU'? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER