English (UK)Italian (IT)

Macchinari IpadLab

 

Oggi vi presentiamo un po’ della nostra strumentazione.

Grazie alla localizzazione all’interno del Parco Tecnologico Padano di Lodi, un centro di ricerca di eccellenza per tutto il settore agro-alimentare italiano ed europeo, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi. I macchinari sono sicuramente un valore aggiunto di cui si avvale il nostro laboratorio, ma quello che fa veramente la differenza è l’essere il primo laboratorio privato italiano del settore. Per questo motivo riusciamo ad essere sempre più competitivi. L’indipendenza, la riservatezza e la velocità sono le leve che ci hanno permesso di affermarci con sempre maggiore rilievo nel mercato italiano ed estero.

Le apparecchiature robotizzate permettono di ottimizzare le tempistiche e di ridurre i costi dell’intero processo.

Di seguito una rapida visione.

TECAN-FREEDOM-EVO-150E IpadLab TECAN-FREEDOM-EVO-150E_ IpadLab

TECAN FREEDOM EVO-150E
Questo robot, dotato di un braccio meccanico, permette un’estrazione e una quantificazione di acidi nucleici (DNA e RNA) del tutto automatizzata.

Centrifuga-Eppendorf-5810R IpadLab

Centrifuga Eppendorf 5810R
In figura è presente la centrifuga Eppendorf modello 5810R, lo strumento permette di centrifugare sia provette che piastre, un passaggio fondamentale per molti dei protocolli utilizzati dal nostro laboratorio.

TECAN-FREEDOM-EVO-150G IpadLab

TECAN FREEDOM EVO-150G
Questa piattaforma altamente automatizzata permette di processare rapidamente e con elevata precisione un grande numero di campioni per analisi molecolari.

Per maggiori informazioni, IpadLab