English (UK)Italian (IT)

Consegna attestati Start Up in Fiera

Ieri, martedì 20 maggio 2014, al'interno del complesso Fondazione Fiera Milano, sono state premiate 25 aziende selezionate per le loro idee innovative. Anche IpadLab era presente e ha ricevuto l'attestato di partecipazione al programma creato da Fondazione Fiera Milano e Comune di Milano: “Start Up in Fiera”.

A consegnare gli attestati  Benito Benedini e Corrado Peraboni, rispettivamente Presidente e Direttore Generale della Fondazione, insieme a Cristina Tajani, Assessore alle Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca del Comune di Milano.

Slide Start up

start up in fiera ipadlab

Il corso di formazione è stato svolto nel 2013, suddiviso in 4 lezioni. I principali argomenti trattati nel corso sono stati:

1. Crescere con le Fiera
  2. Comunicare con le fiere
  3. Lo stand efficace
  4. Trasformare i visitatori in clienti

Ci vediamo presto in fiera, arricchiti delle conoscenze trasferite da Accademia di Fondazione Fiera Milano sulle tecniche di comunicazione e di relazione con i potenziali clienti che si incontrano nelle fiere.