English (UK)Italian (IT)

Chi siamo

 

IPADLAB: LABORATORIO ANALISI PER LA CERTIFICAZIONE DELLE PIANTE

IPADLAB nasce dall’incontro tra un’esperienza imprenditoriale nel settore dei servizi all’agricoltura ed una lunga tradizione di ricerca fitosanitaria in ambito universitario. IpadLab è la prima azienda biotecnologica italiana specializzata in servizi e prodotti per la fitodiagnostica molecolare su scala globale ed è ospitata nel Parco Tecnologico Padano di Lodi, l’incubatore biotecnologico d’eccellenza e di riferimento per il settore agro-alimentare in Italia ed in Europa

Cosa offre IPADLAB:  

Servizi e prodotti di diagnosi delle malattie delle piante di maggior impatto economico a livello agronomico, sia con l'uso di tecniche tradizionali (es. ELISA), che tramite lo sviluppo di metodi innovativi basati sulla biologia molecolare.

 

«E’ un piacere presentarvi IPADLAB, una realtà dinamica a servizio dell’agricoltura d’eccellenza. La salute delle colture è l’unico modo, oggi, per rimanere competitivi e dare un valore aggiunto alla propria produzione. Con i nostri servizi, nei tempi rapidi a voi necessari, siamo in grado di offrirvi la certezza di materiale vegetale sano e produttivo, ossia di assicurarvi sulla bontà dei vostri investimenti»

- Camilo Gianinazzi, CEO -